Group: Administrator Posts: 16014 Location: The Red Rat - Camden Town - London
Status:
Rise. Si... Jane dice che attualmente lo prende da me... rispose. Roger dice, comunque, che è Prior... ricordi, il supplente, quello che lo inseguiva a Febbraio...
Si..ma poco però... disse con sarcasmo. E ora dove si troverebbe? Avete qualche idea? Perchè se avete bisogno dovreste sapere che sono sempre disponibile... esclamò decisa guardando l'amica.
Status:
Scosse la testa. Non credo... disse. Posso solo dirti prenditi una lunga vacanza e sta il più lontano possibile da qui per un bel po' di tempo... Non possiamo muoverci...
Status:
C'è l'FBI in città... disse. Se questi... beh se questi tizi iniziano a fare qualche ricerca... sai quante identità false ci sono in questa città? Se notano qualche movimento nostro sospetto, e sta certa che Prior glielo farebbe notare, è la fine...
Status:
Sorrise. Siamo ben protetti... disse. Dammi retta... rise leggermente. Per quello che so io, per esempio, ora sono quasi indistruttibile. Jane dice che anche se ci fosse un attacco nucleare alla nazione io ne uscirei indenne... E poi loro hanno esperienza, sanno ben difendersi...
Si...questo lo so bene... sorrise. Ma non posso accettare di scappare mentre voi siete comunque in pericolo anche se ben protetti... io voglio stare comunque vicino e a vostra disposizione in ogni caso...