Sua madre le aveva dato il permesso di andare per qualche mese a “vivere” dalla sua migliore amica…che era molto più grande di lei…e Soraya aveva imparato a non farsi dire le cose due volte…Ashley era la classica ragazza bella, ricca e molto, molto stronza….per Soraya era una sorella…aveva 25 anni e faceva la fotomodella da qualche parte che non aveva mai ne chiesto ne capito…
Ashley si era fatta raccontare tutta la storia…e aveva deciso di far divertire la sua piccola Sissi….
Mio fratello vuole conoscerti….ci stai?
Chiese non appena la moretta entrò in casa….
Soraya sorrise…
Ciao anche a te….comunque certo…oramai sono libera come il vento!
Rispose lei cercando di essere più spensierata possibile…
Ehi…Vlad…vieni un secondo….ti presento…Soraya!
Disse la bionda senza perdere tempo..
Ed eccolo li…il ragazzo più carino, e affascinante che aveva mai conosciuto…
Piacere Vlad…
Disse avvicinandosi a lei e dandole due baci sulla guancia…lui già la conosceva…e già sapeva cosa voleva da lei..ma non superficialmente…gli piaceva sul serio…
Bene…io stasera esco con il mio ragazzo…voi due….beh…potete fare ciò che volete…ti affido a lui avete la stessa età…quindi credo interessi in comune…
Ashley era molto chiara e scaltra in queste cose non era una ragazza che nascondeva o girava intorno alle cose…lei diceva le cose in faccia e come stavano…per il resto non gliene fregava nulla…i giudizi e cose del genere….
Si andò a vestire ed uscì…
Soraya e Vlad rimasero soli…e anche se era cambiata non significava che era sfacciata e senza pudore…
Vlad si sedette sul divano affianco a Soraya…
Sei fidanzata?
Sno…
Wao…vedo che sei molto chiara nelle tue relazioni…
Uh beh…l’ultima che ho avuta…non è andata come avrei voluto quindi adesso voglio solo divertirmi…
Uh…chiaro… disse prima di avvicinarsi più del dovuto e baciarla….
Soraya si lasciò baciare…oramai cosa aveva da perdere?Eh poi Vlad era così bello, carino, dolce sensibile e disponibile…
Perché doveva farsi scrupoli di ferire un altro ragazzo se ha lei il cuore era venuto preso e spezzato gratuitamente come un foglio di carta….
Si staccò leggermente dalle sue labbra…
In effetti mi sto frequentando con un ragazzo…ma credo che domani lo lascio…
Eh così dicendo ci finì a letto…
Voleva sul serio ricominciare la sua vita…da zero..on voleva legarsi subito sentimentalmente visto che nel suo cuore, o almeno in quello che c’era rimasto del suo cuore, C’era ancora Scritto Freddy…
IL giorno dopo, Soraya Chiamò Tyler e lo lasciò…sapeva quanto quel ragazzo tenesse a lei ma sapeva anche quanto fosse brutto venire a sapere che il proprio ragazzo o ragazza si vedeva con un’altra…
Rimase con Vlad…ed insieme erano davvero una bella coppia…
Era sera...e Vlad aveva proposto di andare a ballare...e Soraya aveva accettato in pieno...
in quei gironi si stava divertendo...e poi solo qualche giorno prima aveva incontrato Freddy e le sue parole erano ancora vive nella sua mente...ma non ci fece caso...e cercò di azzittirle...
Erano più o meno le nove di sera ed io ero quasi pronta...
Un secodno non entrare...disse chiudendogli la porta in faccia....
finì di sistemarsi i calzettoni e poi aprì...
Beh...che te ne pare?chiese poi facendo un giro su se stessa...
Che devi venire a ballare no a farti notare!rispose il ragazzo attirandola a se e baciandola...
Dai andiamo!e così dicendo prese le chiavi della sua macchina, ed andarono in quel pub...
soraya un pò ci rimase....lei e freddy andavano sempre li...poi scosse il capo...
NON DOVEVA PENSARE A LUI!